Dalla prima sede di Napoli, un chiosco in piazza mercato, si passò presto al corso umberto in un punto vendita attivo e fornito, che ha rappresentato subito un punto di riferimento per tutti i negozianti e gli artigiani orafi e orologiai del centro sud Italia.

In particolare negli anni ‘50 Alberto del Giudice diffonde informazione sull’evolversi dell’orologeria e contribuisce alla nascita delle piccole gioiellerie oltre che alla crescita professionale degli artigiani mediante la distribuzione delle attrezzature più innovative ed è così che impronta la logica del funzionamento del “servizio forniture” dell’azienda Belardini.

Senza il supporto dell’informatica, allora inesistente, Alberto diede vita ad un sistema di stoccaggio e di ricerca di migliaia di articoli rivelatosi così valido ed efficiente che ancora oggi conserva inalterata la sua fisionomia di base.

Anni '80

Dagli anni ‘80 la necessità di evolversi nei metodi distributivi e nella cultura del prodotto unitamente alla passione per il lavoro hanno portato i giovani figli di Alberto a realizzare l’impegnativa trasformazione gestionale fino alle due moderne sedi di Marcianise nel CENTRO ORAFO IL TARÌ e di Napoli nel BORGO OREFICI. Passione costante Passione per il lavoro, cultura del prodotto e grande attenzione per i sistemi distributivi, hanno permesso alla BELARDINI DEL GIUDICE di realizzare tutte le trasformazioni necessarie all’evoluzione del mercato in costante cambiamento.

Passione

Passione per il lavoro, cultura del prodotto e grande attenzione per i sistemi distributivi, hanno permesso alla BELARDINI DEL GIUDICE di realizzare tutte le trasformazioni necessarie all’evoluzione del mercato in costante cambiamento.